la notte nazionale del liceo classico: Valsonair c’è!

Lunga maratona radiofonica VENERDI’ 17 GENNAIO, insieme allo staff di Valsonair. Clicca su diretta.liceovalsalice.it: 8000 e seguici dal tuo cellulare o sul tuo pc.

Dalle 15.00 alle 23.00 si alterneranno ai microfoni della radio degli studenti di Valsalice i nostri speaker per accompagnarvi all’interno di questa grande manifestazione nazionale, a cui aderiscono più di 400 licei classici italiani.

dalle 15.00 collegamenti telefonici in diretta con altri licei italiani per informarci sulle loro iniziative in questa giornata. A seguire ospiti in studio i nostri studenti del classico che parleranno del loro libro, disco, film del cuore, nella rubrica “Il mio classico”. Alle 18.30 collegamento col nostro inviato nel salone teatro per seguire in diretta l’incontro dei nostri allievi con lo scrittore Enrico Remmert. Ancora musica fino alle 20.30 quando trasmetteremo lo spettacolo di letture e musica organizzato dal Triennio classico del nostro Liceo.

La maratona si conclude alle ore 23.00.